Stasera la prosecuzione di Ternana Unicusano-Brescia

Verrà terminata questa sera al Liberati Ternana Unicusano-Brescia. Si ripartirà dal 71°, minuto in cui l’acquazzone che ha colpito la città umbra lo scorso 19 settembre ha costretto il signor Martinelli alla sospensione del match. Entrambe cercano punti per rinsaldare una classifica sicuramente più sorridente alle rondinelle, vittoriose contro il Brescia nello scorso turno, rispetto agli umbri che sono in penultima posizione al pari della Pro Vercelli.

Pochesci dovrebbe preferire Sala e Bleve in porta vista l’assenza del Nazionale Plizzari mentre in avanti ci dovrebbero essere Montalto ed Albadoro supportati da Carretta e Tiscione. Boscaglia invece deve fare a meno di Caracciolo, rimpiazzato da Ferrante, e di Ndoj in cabina di regia: al suo posto ci sarà Martinelli.
M

L’ultimo precedente in Umbria vede i padroni di casa vittoriosi grazie alla rete di Palombi mentre per risalire ad una vittoria ospite bisogna andare a ritroso di 4 anni: un 1-2 con reti di Antenucci, Mitrovic e Di Cesare.
Arbitra il match il signor Martinelli di Roma. Fischio d’inizio alle ore 20.30

Probabili formazioni:
Ternana Unicusano (4-3-1-2): Sala, Signorini, Gasparetto, Valjent, Varone, Defendi, Paolucci, Tiscione, Carretta, Montalto, Albadoro. All. Pocheschi.
Brescia (3-5-2): Minelli, Gastaldello, Meccariello, Somma, Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Machin, Furlan, Rinaldi, Ferrante. All. Boscaglia.
Arbitro: Martinelli.

Ultimi Articoli

Top News

Ordinanza Figliuolo, priorità vaccini a over 80 e persone fragili

9 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Firmata l’ordinanza del Commissario straordinario Francesco Figliuolo, coordinata con il Ministero della Salute, che dispone per i vaccini priorità agli over 80 e alle persone fragili.L’ordinanza, si legge nel testo, risponde all’esigenza “di dovere procedere con la massima celerità a vaccinare coloro i quali, dalle evidenze scientifiche ad oggi disponibili, risultano più […]

[…]

Attualità

Covid-19, l’Asl di Avellino chiude i centri vaccinali in Irpinia: scorte esaurite

9 Aprile 2021 0

Con una lettera inviata ai sindaci dei comuni di Ariano Irpino, Avellino, Bisaccia, Lioni, Montella, Sant’Angelo dei Lombardi, Altavilla Irpina, Cervinara, Montemarano, Solofra, Monteforte irpino, Mirabella, Grottaminarda, Mercogliano, Moschiano, Atripalda, Montefalcione, Montoro e Mugnano del […]

Top News

Covid, 18.938 nuovi casi, su 718 decessi pesa ricalcolo Sicilia

9 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nuovo aumento dei contagiati da convid in Italia. Secondo il bollettino del ministero della Salute i nuovi positivi sono 18.938, in crescita rispetto ai 17.221. Ciò a fronte di 362.973 tamponi processati e che determina un tasso di positività in crescita al 5,2%. I decessi schizzano a 718, ma il numero è […]

[…]