Stadio, Foti: “L’incontro è andato molto bene”

AVELLINO CALCIO – Soddisfatto il Sindaco di Avellino Paolo Foti dopo l’incontro con Walter Taccone e Andrea Abodi: “L’incontro è andato molto bene, nei prossimi giorni la società depositerà il progetto per la riedificazione del Partenio-Lombardi. Abbiamo avuto il piacere di ricevere il presidente della Lega. Ci sarà la riedificazione dello stadio.Uno stadio obsoleto non utile che comunque richiede forme di interventi straordinari. La cosa più importante è che il progetto che c’è stato ill…

AVELLINO CALCIO – Soddisfatto il Sindaco di Avellino Paolo Foti dopo l’incontro con Walter Taccone e Andrea Abodi: “L’incontro è andato molto bene, nei prossimi giorni la società depositerà il progetto per la riedificazione del Partenio-Lombardi. Abbiamo avuto il piacere di ricevere il presidente della Lega. Ci sarà la riedificazione dello stadio.Uno stadio obsoleto non utile che comunque richiede forme di interventi straordinari. La cosa più importante è che il progetto che c’è stato illustrato prevede un intervento di riqualificazione della zona. Ovviamente parliamo di un progetto aderente a tutti gli standard indicati dalla FIGC, dalla UEFA e dalle Associazioni Sportive Calcistiche. Ma l’aspetto più importante che ci è stato esposto verbalmente è che si prevede un intervento di riqualificazione della zona dove sorge lo stadio. Lo stadio diventerà una struttura viva, non un monumento nel deserto, utilizzabile tutti i giorni dai cittadini di Avellino e dell’intera provincia”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]