Stadio, Abodi: “Questa è la giornata del concepimento”

AVELLINO CALCIO – E’ chiaro il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, dopo l’incontro svoltosi in Comune. Il massimo dirigente del torneo cadetto afferma: “Questa è la giornata del concepimento. E’ stato un incontro molto positivo. Si è capito che c’è una volontà di fondo da parte di tutti i portatori di interesse principali. La società ha presentato la documentazione completa, dando concretezza a quella che prima era una idea progettuale, oggi è qualcosa di più ricco e articol…

AVELLINO CALCIO – E’ chiaro il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, dopo l’incontro svoltosi in Comune. Il massimo dirigente del torneo cadetto afferma: “Questa è la giornata del concepimento. E’ stato un incontro molto positivo. Si è capito che c’è una volontà di fondo da parte di tutti i portatori di interesse principali. La società ha presentato la documentazione completa, dando concretezza a quella che prima era una idea progettuale, oggi è qualcosa di più ricco e articolato. Sono i contenuti necessari per poter consentire all’amministrazione di fare le sue valutazioni”.
Abodi prosegue ancora: “Dal lato opposto c’è una dirigenza comunale che ha capito che questo progetto non merita soltanto attenzione. C’è un iter con una legge che da certezze di tempi e condizioni. E’ uno strumento che sta trovando attuazione in altre due città e ne troverà ancora. Penso sia una giornata positiva. Però bisogna capire che quando si parla di una infostruttura non si parla di una tenda canadese”.

SPOT