Serie B, vittorie importanti per Ternana e Vicenza

La Ternana di Fabio Liverani supera il Trapani nello scontro salvezza del “Liberati”. Le Fere si impongono con il risultato di 2 a 1. Protagonista di giornata Di Noia che sigla una doppietta. La rete degli ospiti, invece, è stata siglata da Coronado. Con questa vittoria, gli umbri, agganciano proprio i siciliani a quota 26.

Impresa del Vicenza che in dieci uomini, si assicura il match contro il Pisa. I ragazzi di Bisoli vincono in rimonta, dopo essere passati in svantaggio per un gol di Manaj. Ebagua a quattro minuti dalla fine e Urso al 94 firmano la rimonta.

Termina invece con il risultato di 0 a 0 la partita tra Novara e Pro Vercelli.La squadra di Boscaglia rimane così in zona play-off.  Quella di Longo sale a quota 33, mantenendo due punti di vantaggio sulla quintultima posizone.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]