Serie B, Perugia a caccia del tris in casa del Cittadella

Si chiude stasera la terza giornata della Serie B ConTe.it con il posticipo tra Cittadella e Perugia. Gli umbri vanno a caccia della terza vittoria consecutiva per continuare la corsa al fianco del Carpi, a punteggio pieno dopo due gare.

Tra le mura amiche (ma non solo) i veneti però sono assolutamente temibili e venderanno cara la pelle, specie perchè vincere vorrebbe dire stare al passo con le prime della classe. La gara si preannuncia spettacolare vista anche la vocazione offensiva delle due squadre, capaci di realizzare in totale ben 14 gol finora.

Venturato potrebbe rilanciare Pelagatti, recuperato dopo qualche problema fisico, al posto di uno tra Varnier ed Adorni. Tra i pali torna Alfonso mentre davanti spazio a Litteri ed Arrighini.
Risposta di Giunti affidata a Di Carmine ed al coreano Hancon Falco a supporto al posto dell’infortunato Terrani. Non ce la fanno Choe e Frick, assenti al Tombolato.

Proprio Litteri e Di Carmine sono stati decisivi nel match dello scorso anno, terminato 1-1 grazie ad i gol dei due attaccanti.
Fischio d’inizio alle ore 20,30 affidato al signor Serra di Torino.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Adorni, Benedetti, Settembrini, Iori, Siega, Chiaretti, Litteri, Arrighini. All. Venturato.
Perugia (4-3-1-2): Rosati, Zanon, Volta, Monaco, Belmonte, Bianco, Colombatto, Bandinelli, Falco, Di Carmine, Han. All. Giunti.
Arbitro: Serra.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]