Serie B, l’Agenzia delle Entrate volta le spalle al Cesena: rischio fallimento

E’ una tragedia sportiva: il Cesena è a rischio fallimento.

Il club romagnolo aspettava urgentemente una risposta dall’Agenzia delle Entrate, alla quale aveva presentato un piano di ristrutturazione degli oltre 50 milioni di euro di debiti. La risposta è arrivata nel pomeriggio e ha fatto gelare il sangue dei tifosi bianconeri: il Cesena rischia di non iscriversi al campionato.

Troppo poche le garanzie proposte dalla società del presidente Lugaresi affinché l’Agenzia delle Entrate prendesse seriamente in esame il progetto di ristrutturazione dell’imponente massa debitoria.

Il Cesena deve trovare in pochi giorni oltre tre milioni di euro per iscriversi al campionato. La Ternana è già in allerta. 

Ultimi Articoli

Top News

“Ri-Pescato”, ai bisognosi il pesce confiscato dalle Capitanerie

25 Settembre 2020 0
CATANIA (ITALPRESS) – Alle persone bisognose il pesce confiscato dalle Capitanerie. E’ l’obiettivo di “Ri-Pescato: dal mercato illegale al mercato solidale”, progetto di legalità di respiro nazionale, unico in Europa, promosso e sostenuto da Intesa Sanpaolo in collaborazione con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero e alla lavorazione del pesce sequestrato e alla sua distribuzione […]

[…]

Top News

Agguato vicino ex sede Charlie Hebdo a Parigi, 4 feriti

25 Settembre 2020 0
PARIGI (ITALPRESS) – Quattro persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo a Parigi. Due sospetti sono stati fermati. Un tweet della polizia ha invitato gli abitanti a tenersi lontani dalla zona di boulevard Richard Lenoir.(ITALPRESS).

[…]