Serie B, il Perugia recupera la Salernitana: Di Carmine risponde a Rosina

Perugia e Salernitana hanno chiuso sull’1-1 l’incontro che ha chiuso la 39/a giornata di Serie B ConTe.it. Al ‘Curi’ gara decisa da una rete per tempo.

Un punto che permette alla squadra di Breda di restare in zona playoff, e agli uomini di Colantuono di allontanare ulteriormente la zona calda blindando la salvezza. Umbri pericolosi dopo pochi minuti con Gustafson, che vede il suo tentativo su cross di Pajac fermata dal palo.

I campani invece trovano il vantaggio al 20′ grazie a Rosina, che insacca dopo la respinta di Leali su Casasola. I padroni di casa riequilibrano i conti ad inizio ripresa, con la deviazione in tuffo di Di Carmine sul cross di Pajac (50′).

Radunovic blinda la porta opponendosi al tentativo di Buonaiuto e al piazzato di Diamanti. Nei minuti finali, il portiere della Salernitana è ancora protagonista con due interventi strepitosi: prima sventa in corner un’altra punizione di Diamanti, diretta all’incrocio, poi respinge l’incornata di Di Carmine sul perfetto cross di Mustacchio.

 

SPOT