Serie B, il Brescia sbanca Venezia

Il Brescia si impone per 2a 1 in casa del Venezia nella 34esima giornata del campionato di Serie B ConTe.it Un risultato che consente alle Rondinelle di portarsi a quota 41 punti in classifica, +5 sulla zona playout. Per i veneti, invece, ko pesante in chiave playoff.

Partita tattica ed equilibrata nel primo tempo, con gli ospiti che trovano il vantaggio grazie ad un bel gol di testa dell’eterno Caracciolo. Nel secondo tempo la gara è più intensa, concitata e ricca di occasioni. Il Venezia riesce a pareggiare con un gol di Modolo, ma pochi minuti dopo ancora un colpo di testa questa volta di Bisoli regala al Brescia la vittoria.

Nel finale entrambe le squadre sprecano numerose occasioni, con le Rondinelle che difendono il prezioso vantaggio che gli permettono di distanziare la zona salvezza.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]