Serie B, festeggia il Venezia: 2-1 col Cittadella

Festeggia il Venezia che batte 2-1 il Cittadella (stesso punteggio dell’andata a parti invertite). In classifica lagunari a 49 punti, uno solo dietro i granta: entrambe in piena zona playoff.

Il goleador Litteri a gennaio è passato dai granata ai lagunari. Per le rispettive convocazioni in Nazionale mancano tra gli ospiti il difensore Varnier e le punte Vido e Kouamè e nel Venezia il portiere Audero e il regista Stulac, oltre al difensore Andelkovic, infortunato.

TABELLINO
Marcatori: 29′ Litteri (V) pt. Al 45′ rigore di Bentivoglio parato da Alfonso; Arrighini (C) al 17 st; Geijo al 27′
VENEZIA (5-3-2): Vicario; Frey, Cernuto, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Bentivoglio, Pinato; Litteri, Geijo.
A disp.: Gori, Bruscagin, Zampano, Del Grosso, Firenze, Suciu, Fabiano, Soligo, Marsura, Zigoni. All. Inzaghi
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Adorni, Salvi; Schenetti, Iori, Settembrini; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini.
A disp.: Paleari, Pezzi, Benedetti, Caccin, Lora, Maniero, Bartolomei, Fasolo. All. Venturato
ARBITRO: Pezzuto (Lecce)

Ultimi Articoli

Top News

Presidente Emilia Romagna Bonaccini negativo al tampone di controllo

20 Novembre 2020 0
Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini è risultato negativo al Covid-19 dopo il tampone di controllo. “Questa mattina ho ricevuto una bella notizia: sono risultato negativo all’ultimo tampone di controllo. Ancora per qualche tempo dovrò proseguire a casa le cure per la polmonite, che migliora ma non può certo essere trascurata, ma il ritorno alla […]

[…]

Top News

Totti guarito dal Coronavirus “Non una passeggiata ma ora sto bene”

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e che non è stata una passeggiata: la febbre che non scendeva, la saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne […]

[…]