Serie B – Decima giornata, poker del Bari al Cittadella

Travolgente vittoria del Bari, 4-2 sul Cittadella, nel secondo anticipo della decima giornata del campionato della Serie B ConTe.it. Un risultato che consente alla squadra di Fabio Grosso di agganciare la Cremonese al secondo posto in classifica con 16 punti, a -1 dalla capolista Empoli.

Seconda sconfitta in tre partite per i veneti, che restano fermi a quota 13. Partita dai due volti con un primo tempo equilibrato e un ripresa di marca barese.

Ospiti in vantaggio dopo pochi secondi con un colpo di testa di Salvi sugli sviluppi di un angolo. I padroni di casa pareggiano sempre dalla bandierina con un colpo di testa di Basha al 20′. Nella ripresa è un monologo dei galletti pugliesi: Improta al 48′ firma il 2-1 con un piatto destro rasoterra su assist di Cisse.

Al 67′ è ancora Cisse a servire Galano per il destro vincente del 3-1. Al 78′ ancora Basha con un sinistro dal limite su calcio d’angolo firma il poker per il Bari. All’83’ accorcia le distanze il Cittadella con una rete di Pasa in spaccata, sempre su calcio d’angolo.

SPOT