Serie B, al Cesena risponde il Perugia: è 1 a 1

Cesena e Perugia hanno pareggiato 1-1 nel posticipo della 32esima giornata di Serie B ConTe.it. Un risultato che consente agli umbri di restare agganciati alla zona playoff, mentre i romagnoli restano in zona retrocessione. Primo tempo equilibrato, con il Perugia vicino al vantaggio grazie a una punizione di Diamanti respinta dalla traversa.

Nella ripresa, però, il Cesena al 58’ passa in vantaggio con una punizione di Schiavone dai venti metri deviata della barriera. Niente da fare per Leali.

La compagine umbra reagisce e al 70’ trova il pareggio con con un preciso destro da fuori area di Buonaiuto su assist di Gustafson. Nel finale, il Cesena prova di nuovo a fare sua la partita ma il palo ferma Perticone proprio sul più bello.

Ultimi Articoli

Top News

In Italia 600 mila nuovi poveri per il Covid

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’allargamento delle maglie del disagio sociale, un aumento delle disparità, un più ampio gender gap. Sono alcuni dei dati emersi dal secondo Rapporto Censis -Tendercapital sui Buoni Investimenti, “La sostenibilità al tempo del primato della salute”, presentato oggi, dal quale emerge una società in affanno, che a causa della pandemia vede ampliarsi […]

[…]

Top News

Il Covid frena l’export di vino, -4,6% per l’Italia

23 Novembre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – La pandemia condiziona il commercio mondiale di vino, ma anche qui l’impatto varia a seconda dei casi. Per l’Italia, che nel 2020 chiuderà il proprio export con un -4,6% a valore (6,1 miliardi di euro) sull’anno precedente, gli effetti saranno complessivamente più leggeri rispetto al trend globale (-10,5%) e ancora di più […]

[…]