Seduta di allenamento a porte aperte, per Novellino dubbi in ogni reparto

Si aprono le porte del Partenio-Lombardi. Alle ore 15, l’Avellino sosterrà la seduta di allenamento sul sintetico dell’impianto amico, a porte aperte (lato Montevergine Laterale). Walter Novellino, contro il Latina, per l’ultimo atto della stagione regolare, non potrà contare sugli squalificati Djimsiti e Bidaoui, che in giornata verranno sanzionati dal giudice sportivo. Assenti per infortunio Gonzalez, Gavazzi e Belloni, mentre rientra dalla squalifica Laverone, pronto a riprendere posto sul versante destro di difesa, con Lasik a scalare a centrocampo.

Al centro del reparto arretrato dovrebbe giocare Jidayi, anche se sono da valutare le sue condizioni fisiche. In caso di forfait o di utilizzo a mezzo servizio, Novellino potrebbe scalare Perrotta accanto a Migliorini e scegliere uno tra Solerio e Asmah per completare la linea a quattro. In mediana potrebbe toccare a Moretti, mentre è tutto da decifrare l’utilizzo di Verde, apparso svogliato e fuori condizione anche a Salerno. 

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Gentiloni economia rallenta ma fiducia nel futuro

27 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – La seconda ondata del Covid-19, che ha colpito gran parte dei paesi europei, provocherà sicuramente un ulteriore rallentamento economico. E’ quanto ha sostenuto il Commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, nel corso dell’Intereconomics conference del Ceps. “Le misure che i governi europei hanno dovuto adottare per abbassare la curva, restringendo spostamenti e contatti […]

[…]