Secondo: “Devo complimentarmi con la squadra di Rastelli”

“Devo fare i complimenti sinceri all’Avellino per averci messo in difficoltà. Finora è stata una delle squadre più belle viste qui al “Piola”. Così il presidente della Pro Vercelli Secondo al termine della partita pareggiata con l’Avellino. “La formazione di Rastelli ha dimostrato una grande organizzazione. Castaldo è un giocatore straordinario. Merita in pieno il ruolo di capocannoniere. L’Avellino però mi ha impressionato molto più del Pescara che qui ha vinto”. …

“Devo fare i complimenti sinceri all’Avellino per averci messo in difficoltà. Finora è stata una delle squadre più belle viste qui al “Piola”. Così il presidente della Pro Vercelli Secondo al termine della partita pareggiata con l’Avellino. “La formazione di Rastelli ha dimostrato una grande organizzazione. Castaldo è un giocatore straordinario. Merita in pieno il ruolo di capocannoniere. L’Avellino però mi ha impressionato molto più del Pescara che qui ha vinto”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]