Sassuolo – Avellino: le probabili formazioni

Sassuolo – Avellino: le probabili formazioni
L’Avellino ritorna in campo dopo la sosta per il terremoto che ha colpito la terra d’Abruzzo. Mister Campilongo dovrà fare almeno di due pedine fondamentali in questo momenti, De Zerbi e Sforzini. I due attaccanti si sono infortunati entrambi al ginocchio. Per il primo ci sarà un consulto medico a R…

Sassuolo – Avellino: le probabili formazioni

L’Avellino ritorna in campo dopo la sosta per il terremoto che ha colpito la terra d’Abruzzo. Mister Campilongo dovrà fare almeno di due pedine fondamentali in questo momenti, De Zerbi e Sforzini. I due attaccanti si sono infortunati entrambi al ginocchio. Per il primo ci sarà un consulto medico a Roma, mentre l’ex Vicenza sarà operato oggi a Barcellona. Il tecnico campano quindi, oggi contro il Sassuolo con tutta probabilità in attacco in affiderà al duo Koman-Visconti.

Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Bressan; Consolini, Anselmi, Piccioni, Bastrini; Poli, Magnanelli, Salvetti; Erpen, Martinetti, Noselli. AVELLINO (4-2-3-1): Padelli; Gazzola, Doudou, Pecorari, Mesbah; Di Cecco, Dettori; Pepe, Koman, Ciotola; Visconti.

SPOT