Sansone riflette, sul taccuino dei lupi spunta Galano

AVELLINO CALCIO – Gianluca Sansone si è preso qualche ora. L’attaccante della Sampdoria prima di dare il suo ok definitivo al passaggio in biancoverde, vuole ancora pensarci. Ecco perchè il sodalizio di Piazza Libertà, intende tutelarsi. Cristian Galano è il nome nuovo sui taccuini di De Vito e Max Taccone. Soprannominato “Il Robben della Capitanata”, cresce calcisticamente nella primavera del Bari. Nella stagione 2008-2009 debutta in Serie B sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte contro …

AVELLINO CALCIO – Gianluca Sansone si è preso qualche ora. L’attaccante della Sampdoria prima di dare il suo ok definitivo al passaggio in biancoverde, vuole ancora pensarci. Ecco perchè il sodalizio di Piazza Libertà, intende tutelarsi. Cristian Galano è il nome nuovo sui taccuini di De Vito e Max Taccone. Soprannominato “Il Robben della Capitanata”, cresce calcisticamente nella primavera del Bari. Nella stagione 2008-2009 debutta in Serie B sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte contro la Salernitana. 29 presenze e 6 gol con la maglia del Vicenza.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]