Sagramola: “Giusto onorare la stagione per i nostri tifosi”

L’Amministratore del Brescia Rinaldo Sagramola ha così commentatato dopo il successo sull’Avellino: “Era giusto e doveroso onorare il campionato fino all’ultimo e con una vittoria, anche nei confronti dei nostri tifosi.C’è rammarico per aver chiuso la stagione con la retrocessione, il progetto societario nonostante tutto va avanti con l’obiettivo e la volontà di risalire al più presto verso traguardi importanti. Per l’eventuale ripescaggio vedremo, saremo vigili sull’evolversi delle varie situaz…

L’Amministratore del Brescia Rinaldo Sagramola ha così commentatato dopo il successo sull’Avellino: “Era giusto e doveroso onorare il campionato fino all’ultimo e con una vittoria, anche nei confronti dei nostri tifosi.C’è rammarico per aver chiuso la stagione con la retrocessione, il progetto societario nonostante tutto va avanti con l’obiettivo e la volontà di risalire al più presto verso traguardi importanti. Per l’eventuale ripescaggio vedremo, saremo vigili sull’evolversi delle varie situazioni. Sta di fatto che al momento non sono ancora stati stabiliti i requisiti per determinare le modalità e chi avrà diritto a partecipare al ripescaggio”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]