Rodomonti: “Non mi fido della Nissa”

Rodomonti: “Non mi fido della Nissa”

L’Avellino cerca a Nissa la settima vittoria consecutiva, la settima di fila anche in trasferta. E in città si sogna addirittura la vetta. Il presidente Renato Rodomonti, però, evita facili entusiasmi.
“Consolidiamo innanzitutto la nostra posizione nei play-off, un passo alla volta e soltanto al termine della stagione tireremo le somme”.
Il prossimo avversario ha ormai in tasca la salvezza, residue ambizioni di entrare nella post season.
L’Avellino potrebbe incontrare una squadra appagata. “Non credo. Anzi, proprio perché hanno nulla da perdere giocheranno con grande serenità e davanti al loro pubblico vorranno fare bella figura contro di noi”.

SPOT