Ritiro precampionato Foggia, le amichevoli: impegno di lusso contro la Samp

Entra nel vivo la fase di organizzazione del ritiro precampionato del Foggia in vista della stagione calcistica 2018/2019. Dopo la definizione della sede e delle date – Ronzone (Trento), dal 15 al 30 luglio – il Foggia ha definito le prime amichevoli della stagione.
Il 19 luglio, calcio d’inizio ore 18:00, prima uscita dei rossoneri presso il campo sportivo di Ronzone contro l’Alta Anaunia, formazione di II Categoria.
Il 22 luglio, sempre sul campo sportivo di Ronzone, alle ore 18.30, i rossoneri affrontano la Virtus Bolzano, formazione appena approdata in Serie D dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con 3 turni di anticipo.
Il 25 luglio i rossoneri si trasferiscono a Ponte di Legno, al Centro Sportivo Comunale di Temù, per un’amichevole di lusso contro la Sampdoria, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30.
In via di definizione, infine, un’ultima amichevole da disputarsi prima di lasciare il Trentino.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]