Rastelli: “Vittoria meritata, non ho visto nessun morso”

Le accuse di Mangia nei confronti di Comi: “Io dalla mia posizione non ho visto nulla. Le immagini saranno sicuramente più chiare. Ho solo visto i calciatori cadere a terra”. Sulla prova della sua squadra: “E’ stato ingiusto andare a riposo sotto di un gol. Avevamo fatto un buonissimo primo tempo creando alcune occasioni nitide. Il pareggio poteva andare bene”. L’espulsione di De Luca: “Ha cambiato il corso della gara. Con il 4-4-2 ci siamo stati solo noi in campo. Potevamo trovare il terzo gol…

Le accuse di Mangia nei confronti di Comi: “Io dalla mia posizione non ho visto nulla. Le immagini saranno sicuramente più chiare. Ho solo visto i calciatori cadere a terra”. Sulla prova della sua squadra: “E’ stato ingiusto andare a riposo sotto di un gol. Avevamo fatto un buonissimo primo tempo creando alcune occasioni nitide. Il pareggio poteva andare bene”. L’espulsione di De Luca: “Ha cambiato il corso della gara. Con il 4-4-2 ci siamo stati solo noi in campo. Potevamo trovare il terzo gol e c’era a mio avviso un rigore netto su Kone. La vittoria è meritata per quello che si è visto in campo contro un grande Bari”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]