Rastelli: “Abbiamo vinto senza rigori, ora saranno tutti contenti”

AVELLINO CALCIO – Massimo Rastelli è raggiante per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la Carrarese: “Sono molto soddisfatto della prestazione, abbiamo ottenuto tre punti importanti su un campo dove era veramente molto difficile giocare a calcio. I ragazzi dopo il pari della Carrarese hanno iniziato a picchiare duro. Bravi a leggere la gara e portare a casa l’intero bottino. Sono felice di aver vinto senza rigori ed espulsioni, abbiamo subito anche gol e nessuno adesso potrà di…

AVELLINO CALCIO – Massimo Rastelli è raggiante per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la Carrarese: “Sono molto soddisfatto della prestazione, abbiamo ottenuto tre punti importanti su un campo dove era veramente molto difficile giocare a calcio. I ragazzi dopo il pari della Carrarese hanno iniziato a picchiare duro. Bravi a leggere la gara e portare a casa l’intero bottino. Sono felice di aver vinto senza rigori ed espulsioni, abbiamo subito anche gol e nessuno adesso potrà dire nulla. Gli errori rispetto all’inizio della stagione sono diminuiti, guardo al futuro con rinnovato ottimismo”. Un gruppo che è maturato non poco nel tempo: “Ci sono stati dei passaggi in questi mesi dove i più giovani che ci danno freschezza, spensieratezza e sfacciataggine hanno imparato tanto dai più grandi. L’importante è che tutti hanno accettato le mie scelte. Tutti stanno dando il massimo”.
Sul mercato e sul possibile ritorno di Zigoni: “E’ un ragazzo che lo scorso anno qui ha fatto molto bene, al telefono si è mostrato entusiasta di poter tornare. Non dipende però dall’Avellino, ma da Milan e Pro Vercelli. Vediamo cosa succede”.

SPOT