Rastelli: “Un risultato utile per essere ancora più carichi…”

AVELLINO CALCIO – “Giocherà chi ha avuto meno spazio”. Così Massimo Rastelli in conferenza stampa: “Vogliamo fare bene e mantenere la nostra posizione, cercando di ottenere il settimo posto. Cosa che ci permetterebbe di avere maggiore fiducia in vista degli spareggi”. Sulle avversarie: “Non ho preferenze. Con le big ci esprimiamo meglio, soprattutto sotto l’aspetto psicologico. Per me Perugia o Spezia cambia veramente poco”. Sulle scelte: “Rischierò Trotta e Regoli che non giocano da tre …

AVELLINO CALCIO – “Giocherà chi ha avuto meno spazio”. Così Massimo Rastelli in conferenza stampa: “Vogliamo fare bene e mantenere la nostra posizione, cercando di ottenere il settimo posto. Cosa che ci permetterebbe di avere maggiore fiducia in vista degli spareggi”. Sulle avversarie: “Non ho preferenze. Con le big ci esprimiamo meglio, soprattutto sotto l’aspetto psicologico. Per me Perugia o Spezia cambia veramente poco”. Sulle scelte: “Rischierò Trotta e Regoli che non giocano da tre gare ma devono star attenti a non beccare ammonizioni. Farò debuttare Bavena, merita questa chance. Conosco il suo valore”. Su Schiavon: “Cercherò di averlo a pieno regime per gli spareggi. Domani potrebbe giocare uno spezzone di gara”. Sulla vicenda scommesse: “E’ inconcepibile tutto questo perché non è possibile che nel giro di poco tempo si ricada in simili tentazioni. E’ un problema di cultura e onestà”. Una cosa è certa. l’Avellino non vuole chiudere la regular season senza portare a casa un risultato positivo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]