AVELLINO CALCIO – Massimo Rastelli chiede massima concentrazione per la partita contro la Carrarese, l’allenatore biancoverde è chiaro: “Credo che la partita contro i gialloblù abbia molte insidie, come tutte le partite in questo campionato. Ho chiesto ai miei ragazzi di partire dalle cose buone fatte contro il Prato, voglio la stessa intensità e la stessa grinta”. E’ un Avellino in crescita secondo il tecnico di Torre del Greco: “Siamo pronti a prenderci quei punti che abbiamo lasciato alle spalle, cercheremo di ottenere la vittoria. La sfida di domenica scorsa è solo un ricordo”. In merito alla formazione: “Sto valutando alcune situazioni, ho avuto modo di studiare i nostri avversari e sto lavorando per qualche eventuale variante”. Su D’Angelo-Massimo ed Angiulli: “Ognuno avrà il proprio spazio, sono molto soddisfatto di come D’Angelo si sta allenando. Farò sempre le mie scelte in base all’avversario”. Un pensiero lo rivolge anche al capitano Francesco Millesi: “Ciccio sta facendo molto bene, ha un’ottima visione di gioco e sta bene in campo. E’ normale che negli ultimi venticinque metri faccia fatica, ma penso che è un giocatore che può cambiare la gara”. Sui due terzini: “Quando la squadra starà meglio gli esterni di difesa sapranno meglio aiutare in fase d’attacco. Adesso non mi occorrono 20 sovrapposizioni, ma solamente quelle giuste nel momento adatto”. Sulla Carrarese: “Sono giovani, aggressivi, pressano in tutte le zone del campo. Lo hanno fatto anche a Frosinone finché non sono calati. Dobbiamo cercare di mettere in campo lo stesso spirito che mettono gli avversari quando ci affrontano. Affrontare l’avversario con il coltello tra i denti. Approfittiamo dei momenti di scarsa lucidità”.





