Rastelli: “Latina incerottato? Non mi fido”

AVELLINO CALCIO – Arriva la sosta, l’Avellino di Massimo Rastelli ricaricherà le pile in vista della prossima gara interna contro il Latina. Un altro scontro diretto per i lupi, che cercheranno di migliorare il loro score tra le mura amiche e battere una squadra che come quella biancoverde mira a costruire qualcosa di importante: “E’ sempre difficile dire che la sosta sia un bene o un male – esordisce in questo modo l’allenatore Massimo Rastelli – .Sulla scia dell’entusiasmo della sfida c…

AVELLINO CALCIO – Arriva la sosta, l’Avellino di Massimo Rastelli ricaricherà le pile in vista della prossima gara interna contro il Latina. Un altro scontro diretto per i lupi, che cercheranno di migliorare il loro score tra le mura amiche e battere una squadra che come quella biancoverde mira a costruire qualcosa di importante: “E’ sempre difficile dire che la sosta sia un bene o un male – esordisce in questo modo l’allenatore Massimo Rastelli – .Sulla scia dell’entusiasmo della sfida contro il Gubbio sarebbe stato molto meglio giocare. Lo stop ci sta permettendo di recuperare giocatori come Giosa e Biancolino che stanno lavorando alla grande”.
REAZIONE POST NOCERA: “La squadra nelle ultime gare ha dimostrato di essere cresciuta. Ad esclusione della partita di Nocera dove non abbiamo fatto bene, credo che ci siamo sempre comportati bene. Domenica ho visto in campo compattezza solidità temperamento e voglia di sacrifico, era questo ciò che avevo chiesto ai miei ragazzi. Abbiamo avuto subito voglia di rialzarci in una settimana molto difficile. Era fondamentale in attesa della sosta riprendere in casa i tre punti”.
CAPITOLO MERCATO: “Con De Vito e Massimiliano Taccone ci confrontiamo tutti i giorni a 360° gradi. Noi cerchiamo di rimanere tra le prime e a gennaio si vedrà”.
SUL LATINA: “Avranno delle defezioni è vero, ma c’è anche da dire che le partite vanno giocate. Affrontiamo una squadra importante che in tutti i reparti è sicuramente tra le più esperte. Hanno lavorato sotto traccia e hanno costruito una squadra di spessore senza squilli di tromba. L’avevo accreditata come una delle pretendenti al successo finale e la mia idea è sempre quella. Stanno dimostrando di esserci”.

SPOT