Rastelli: “Il salto sotto la Curva? La forza della gioia”

AVELLINO CALCIO – Massimo Rastelli presenta l’ultimo atto della stagione. 90’ contro il Pisa per fare festa. Riavvolge il nastro e torna al salto fatto sotto la Curva per esultare al gol di Zigoni: “E’ stata la forza della gioia”. Queste le parole dell’allenatore di Scafati: “Vogliamo chiudere in bellezza questo campionato. La vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta. Intendiamo concludere il torneo con 19 vittorie e confermare il migliore attacco e la migliore difesa del campionato”….

AVELLINO CALCIO – Massimo Rastelli presenta l’ultimo atto della stagione. 90’ contro il Pisa per fare festa. Riavvolge il nastro e torna al salto fatto sotto la Curva per esultare al gol di Zigoni: “E’ stata la forza della gioia”. Queste le parole dell’allenatore di Scafati: “Vogliamo chiudere in bellezza questo campionato. La vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta. Intendiamo concludere il torneo con 19 vittorie e confermare il migliore attacco e la migliore difesa del campionato”. Rastelli prosegue ancora: “Ci saranno 12.000 persone sugli spalti, con tanti spettatori che ci spingeranno vogliamo chiudere in bellezza. I numeri restano, noi scendiamo sempre in campo per ottenere l’intero bottino”.
In merito agli elogi arrivati: “Di complimenti ne ho ricevuto tantissimi. Soprattutto sulla persona che mi fanno piacere. Quelli della gente comune sono i più belli. Così come quelli di Giovanni Stroppa con cui ho giocato a Piacenza. Anche se il messaggio più bello è stato quello di Franco Colomba”.
Sul futuro: “Sono contento di restare, dalla prossima settimana con De Vito, Alberto Iacovacci e Massimiliano Taccone parleremo con maggiore serenità.
Obiettivo Supercoppa: “Naturalmente quella di oggi è stata una vigilia diversa, i ragazzi sono più liberi mentalmente. Domani ci sarà un ampio turnover che permetterà a tutti di essere protagonisti. Penso che questi giocatori ogni qualvolta che sono stati chiamati in causa hanno sempre dato il massimo contributo. Non si vedrà un Avellino dismesso, ma una squadra che punta alla vittoria”.
A seguire la conferenza integrale del tecnico biancoverde.

SPOT