“Lo spavento è passato”. Secco risponde alla serie B

“Grazie per la preoccupazione. Ora tutto a posto è passato lo spavento. Senza fretta per riprendermi. Grazie tanto”. Con questo messaggio Caio Secco, il portiere del Crotone vittima di uno scontro che ha lasciato domenica contro il Pescara tutti con il fiato sospeso, ha rassicurato sul suo stato di salute gli appassionati della Serie B attraverso un messaggio privato su facebook. Centinaia i messaggi di incoraggiamento arrivati sulle pagine ufficiali facebook della Lega Serie B e del Crotone F.C…

“Grazie per la preoccupazione. Ora tutto a posto è passato lo spavento. Senza fretta per riprendermi. Grazie tanto”. Con questo messaggio Caio Secco, il portiere del Crotone vittima di uno scontro che ha lasciato domenica contro il Pescara tutti con il fiato sospeso, ha rassicurato sul suo stato di salute gli appassionati della Serie B attraverso un messaggio privato su facebook. Centinaia i messaggi di incoraggiamento arrivati sulle pagine ufficiali facebook della Lega Serie B e del Crotone F.C. Il numero uno pitagorico ha lasciato ieri il nosocomio cittadino e sarà presto a disposizione di Mister Drago.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]