Puleo: “L’Avellino può far suo il derby”

AVELLINO CALCIO – Il derby è sempre una partita speciale. L’Avellino ci arriva dopo cinque vittorie di fila e con un grandissimo entusiasmo. E’ una situazione diametralmente opposta rispetto a quella di inizio anno. Penso che ci sia tanta voglia di assicurarsi questi tre punti”. Ad affermarlo è stato l’ex capitano Simone Puleo. Il milanese prosegue ancora: “Il rientro di Castaldo ha trasformato la squadra di Tesser. Ha dato una grossa carica a tutto il gruppo. Adesso, si viaggia su un altro bina…

AVELLINO CALCIO – Il derby è sempre una partita speciale. L’Avellino ci arriva dopo cinque vittorie di fila e con un grandissimo entusiasmo. E’ una situazione diametralmente opposta rispetto a quella di inizio anno. Penso che ci sia tanta voglia di assicurarsi questi tre punti”. Ad affermarlo è stato l’ex capitano Simone Puleo. Il milanese prosegue ancora: “Il rientro di Castaldo ha trasformato la squadra di Tesser. Ha dato una grossa carica a tutto il gruppo. Adesso, si viaggia su un altro binario. L’entusiasmo è tanto”. Sul mercato: “La società sta lavorando bene. Ha inserito in organico gli elementi giusti. Le pedine adatte per una rosa già competitiva. Paghera e Sbaffo daranno qualità alla mediana. Pucino è un buon difensore”. Pensa al derby vinto grazie a Kutuzov: “Quel successo è indimenticabile. Due gol in pochi minuti e tre punti bellissimi. Sono convinto che l’Avellino abbia tutto per vincere anche questa partita”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]