Pucino: “Ero in trattativa con l’Avellino da diverso tempo”

AVELLINO CALCIO – “Bisogna lavorare. Apprendere più possibile le idee del mister”. Così il terzino Raffaele Pucino arrivato anche lui dal Lanciano: “Le responsabilità deve sapersele creare.Arrivo in una squadra di spessore. Sono venuto a dare un aiuto. Pronto ad affrontare questa avventura”: Il difensore casertano sull’arrivo in Irpinia: “Ero in trattativa con l’Avellino già da tanto tempo. Quando il mio agente mi ha chiamato sono rimasto contentissimo. Non dimentico i sei mesi alla Virtus. Purt…

AVELLINO CALCIO – “Bisogna lavorare. Apprendere più possibile le idee del mister”. Così il terzino Raffaele Pucino arrivato anche lui dal Lanciano: “Le responsabilità deve sapersele creare.Arrivo in una squadra di spessore. Sono venuto a dare un aiuto. Pronto ad affrontare questa avventura”: Il difensore casertano sull’arrivo in Irpinia: “Ero in trattativa con l’Avellino già da tanto tempo. Quando il mio agente mi ha chiamato sono rimasto contentissimo. Non dimentico i sei mesi alla Virtus. Purtroppo la classifica non ci ha aiutato”. Sulla possibilità di giocare a sinistra: “Sono a disposizione”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]