Pro Vercelli-Avellino, saranno tre gli ex dell’incontro

AVELLINO CALCIO – Saranno tre gli ex della sfida di sabato contro la Pro Vercelli. Si tratta del difensore Francesco Cosenza in Irpinia nella seconda parte della stagione 2008-2009: 14 presenze per lui. Di Attila Filkor e dell’allenatore in seconda dei piemontesi Alessandro Turone. Ex difensore dei biancoverdi a metà degli anni novanta. Ha indossato la maglia dell’Avellino nella vecchia serie C. …

AVELLINO CALCIO – Saranno tre gli ex della sfida di sabato contro la Pro Vercelli. Si tratta del difensore Francesco Cosenza in Irpinia nella seconda parte della stagione 2008-2009: 14 presenze per lui. Di Attila Filkor e dell’allenatore in seconda dei piemontesi Alessandro Turone. Ex difensore dei biancoverdi a metà degli anni novanta. Ha indossato la maglia dell’Avellino nella vecchia serie C.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]