Primavera Avellino, contro il Frosinone arriva la seconda sconfitta consecutiva

Seconda sconfitta consecutiva per la Primavera Avellino di mister Iandolo.

I biancoverdi sono stati battuti dal Frosinone per 3 reti a 2.

La cronaca. Occasione per i ciociari dopo due minuti di gioco. Mastromattei serve Simonelli in area che, tutto solo, calcia sul palo.

Al 12’ la squadra di D’Antoni sblocca il match. Mastrantonio per Obleac, tiro di prima intenzione, pallone che arriva Simonelli e 1-0 giallazzurro.

Al 25’ arriva il raddoppio. Al 6’ della ripresa l’Avellino torna in partita con Mentana, che lanciato a rete non sbaglia.

Al 63’ fallo di mano in area dell’Avellino e Garofalo non ha dubbi. Dal dischetto Errico Che spiazza Pozzi e sigla il 3 a 1.

Al 75’ arriva la reazione dell’Avellino che riapre il match, con il tiro dalla distanza di Evangelista. 

 

IL TABELLINO:

Avellino: Pozzi, Barzaghi, Carbonelli, Buonocore, Granata, Karas, Tascone (paolella), Miranda (Caronte), Menatana (Dari), Evangelista, Solazzo. A disposizione: Pizzella, Marciano, Alvaro, Aviani, Sabatino, Chianese, Frattolillo, Siciliano, Girasole. Allenatore: Iandolo

Frosinone: Palombo, Cococcia, Esposito, Tarasco, Mastrantonio, Centra, Obleac (Verde), Gori (Capogna), Mastromattei, Errico, Simonelli (Persichini). A disposizione: Marciano, Cerroni, Alfonsetti, Mancini. Allenatore: D’antoni

Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco

Assistenti: Leonardo De Palma di Foggia e Stefano Montagni di Salerno

Marcatori: 12′ Simonelli (F), 25′ Mastrantonio (F), 31′ Mentana (A), 62′ Errico (rig), 75′ Evangelista (A).

Ammoniti: 79′ Mastromattei (F), 87’ Karas (A).

Recupero: 0’ p.t. /5’ s.t.

SPOT