Pescara, si fermano Capuano e Zauri

Serse Cosmi sarà privo di due giocatori importanti contro l’Avellino. Il tecnico del Pescara, infatti, dovrà rinunciare a Balzano e Zauri. Entrambi i difensori sono infortunati. Delle assenze pesanti per gli abruzzesi già privi di Capuano e Samassa. Il tecnico umbro sarà, quindi, costretto a ridisegnare il pacchetto arretrato. Inizia quindi, in maniera molto difficile, l’avventura dell’allenatore sullo scranno biancazzurro. Nei prossimi giorni inizierà a valutare con quale s…

Serse Cosmi sarà privo di due giocatori importanti contro l’Avellino. Il tecnico del Pescara, infatti, dovrà rinunciare a Balzano e Zauri. Entrambi i difensori sono infortunati. Delle assenze pesanti per gli abruzzesi già privi di Capuano e Samassa. Il tecnico umbro sarà, quindi, costretto a ridisegnare il pacchetto arretrato. Inizia quindi, in maniera molto difficile, l’avventura dell’allenatore sullo scranno biancazzurro. Nei prossimi giorni inizierà a valutare con quale schema affrontare l’Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]