Perugia, superato il Bologna nell’anticipo

Davanti a un Curi quasi pieno, 13500 gli spettatori, il Perugia vince 2 a 1 sul Bologna che finisce la gara in nove. I gol di Verre, Falcinelli e Cacia .Nei primi dieci minuti del secondo tempo aumenta la pressione dei padroni di casa. Al 19′ il Perugia va in vantaggio con un tiro in mezzo all’area di Verre dopo un’azione prolungata dove aveva provato anche il tiro Fazzi. Non convince la reazione dei felsinei, anche perché gli uomini di Lopez rimangono in dieci per l’espulsione di Garics, e allo…

Davanti a un Curi quasi pieno, 13500 gli spettatori, il Perugia vince 2 a 1 sul Bologna che finisce la gara in nove. I gol di Verre, Falcinelli e Cacia .Nei primi dieci minuti del secondo tempo aumenta la pressione dei padroni di casa. Al 19′ il Perugia va in vantaggio con un tiro in mezzo all’area di Verre dopo un’azione prolungata dove aveva provato anche il tiro Fazzi. Non convince la reazione dei felsinei, anche perché gli uomini di Lopez rimangono in dieci per l’espulsione di Garics, e allora è ancora il Perugia ad andare vicino al gol con Falcinelli che si apre lo spazio sufficiente per girarsi e tentare la battuta a rete che va di poco alta. A segnare l’ex B Italia ci pensa sei minuti dopo con una palla che arriva in mezzo e che il numero 9 umbro spedisce alle spalle di Coppola da buona posizione. Tre minuti dopo è rigore per il Bologna: Cacia è affossato in area da Goldaniga. Dal dischetto lo stesso ex veronese che non sbaglia.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]