Perugia super nel recupero, Empoli e Frosinone blindano la porta

Le curiosità sul turno appena concluso segnalate da Football Data:
4 Diminuzione delle vittorie esterne nelle ultime 3 giornate della Serie B ConTe.it: 4 in 33 partite, pari al 12,1% dei match giocati. Nelle prime 15 giornate i successi in trasferta erano stati 40 in 165 match disputati, pari al 24,2% per cento, in pratica sono dimezzate.
6 Quello di Alberto Bollini è il sesto esonero nella Serie B ConTe.it 2017/18: il numero è invariato rispetto alla stessa giornata di un anno fa, ed anche allora il sesto in ordine cronologico riguardò la panchina campana, con lo stesso Bollini che rilevò Sannino.
0 Blindano la porta Empoli e Frosinone: toscani e ciociari subivano puntualmente gol – rispettivamente – da 13 ed 8 giornate.
3 Il Perugia di Breda non molla mai: per la terza partita di fila i biancorossi umbri segnano al 90’ o nei minuti di recupero, conquistando 5 punti: pareggio a Terni con Di Carmine su rigore, rete di Forte per la vittoria interna sull’Ascoli e il pareggio di Salerno firmato Buonaiuto.
11 Il Pescara è diventata la formazione cadetta che ha subito il maggior numero di gol dal 76’ al 90’ inclusi recuperi: 11, inclusi i 3 incassati a Cesena, dove – nel quarto d’ora finale di gara, gli abruzzesi sono passati dal 2-1 a proprio vantaggio al 2-4 finale.

Ultimi Articoli

Top News

Barak risponde a Ronaldo, Verona-Juventus 1-1

27 Febbraio 2021 0
VERONA (ITALPRESS) – Barak risponde a Cristiano Ronaldo e beffa una Juventus stanca e con poche alternative in panchina. Al Bentegodi la squadra di Pirlo non va oltre l’1-1 contro l’Hellas Verona. Pirlo deve rinunciare a Morata, Dybala, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Arthur. Sul fronte d’attacco c’è spazio per Kulusevski e Cristiano Ronaldo, al top […]

[…]

Top News

Mbaye e Sansone in gol, Bologna-Lazio 2-0

27 Febbraio 2021 0
BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Bologna regola 2-0 la Lazio allo stadio Dall’Ara, nell’anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A. Decisivi, nel primo tempo, il calcio di rigore sbagliato da Immobile e il gol di Mbaye al 19′. La rete di Sansone al 64′ chiude la contesa e regala tre punti preziosi ai felsinei. […]

[…]

Top News

Sei Nazioni, Italia sconfitta dall’Irlanda 48-10

27 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Trentesima sconfitta consecutiva per l’Italrugby nel Sei Nazioni, la terza nell’edizione 2021. Dopo i ko con Francia e Inghilterra, gli azzurri di Smith si arrendono per 48-10 all’Irlanda. Una battuta d’arresto pesante per la Nazionale, che tornerà in campo il 13 marzo per ospitare sul terreno di casa il Galles. L’approccio al […]

[…]