Palermo, il centrocampista Maresca torna in gruppo

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla sfida di venerdì contro l’Avellino. I rosanero hanno provato schemi e situazioni di gioco in vista della partita contro i campani sul terreno di gioco del “Tenente Onorato”. Enzo Maresca ha lavorato regolarmente in gruppo: procede nel migliore dei modi anche il recupero di Abel Hernandez. Pur non essendo ancora guarito in maniera completa dalla frattura del terzo metacarpo della mano destra riportata contro il Siena, il numero 11 oggi ha svolt…

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla sfida di venerdì contro l’Avellino. I rosanero hanno provato schemi e situazioni di gioco in vista della partita contro i campani sul terreno di gioco del “Tenente Onorato”. Enzo Maresca ha lavorato regolarmente in gruppo: procede nel migliore dei modi anche il recupero di Abel Hernandez. Pur non essendo ancora guarito in maniera completa dalla frattura del terzo metacarpo della mano destra riportata contro il Siena, il numero 11 oggi ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]