Palermo, Belotti: “Contento della mia stagione”

L’attaccante Belotti è uno dei giovani più promettenti presenti nella rosa affidata a Iachini. La punta ha dichiarato oggi in conferenza stampa: “La media gol-minuti giocati è la migliore della serie B. Mi fa tanto piacere. Ho dovuto saltare alcune partite ma sono cose che capitano. Sono consapevole dei miei mezzi anche se inizialmente non credevo che potesse andare così bene. Dopo un campionato di Lega Pro – afferma – ho voluto fortemente venire a Palermo perché credo sia la piazza adatta per c…

L’attaccante Belotti è uno dei giovani più promettenti presenti nella rosa affidata a Iachini. La punta ha dichiarato oggi in conferenza stampa: “La media gol-minuti giocati è la migliore della serie B. Mi fa tanto piacere. Ho dovuto saltare alcune partite ma sono cose che capitano. Sono consapevole dei miei mezzi anche se inizialmente non credevo che potesse andare così bene. Dopo un campionato di Lega Pro – afferma – ho voluto fortemente venire a Palermo perché credo sia la piazza adatta per crescere: i fatti lo dimostrano”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]