Paghera: “Ringrazio Verde. Moretti giocatore eccezionale”

AVELLINO CALCIO – Soddisfatto Fabrizio Paghera al termine della gara. Il centrocampista ex Lanciano e Brescia nel post gara ha così commentato dopo la vittoria: “Non ho paura a giocare le partite o a giocare la palla e l’ho dimostrato. Lo scorso anno all’inizio le cose andavano bene e poi siamo andati tutti in difficoltà. Penso che si giudica un giocatore singolarmente. Ho fatto fatica quando le cose andavano male. Penso a me e Verde che prima sembrava un giocatore scarso. Io le critiche le ho…

AVELLINO CALCIO – Soddisfatto Fabrizio Paghera al termine della gara. Il centrocampista ex Lanciano e Brescia nel post gara ha così commentato dopo la vittoria: “Non ho paura a giocare le partite o a giocare la palla e l’ho dimostrato. Lo scorso anno all’inizio le cose andavano bene e poi siamo andati tutti in difficoltà. Penso che si giudica un giocatore singolarmente. Ho fatto fatica quando le cose andavano male. Penso a me e Verde che prima sembrava un giocatore scarso. Io le critiche le ho sempre accettate. Io a 25 anni in B ho giocato più di 150 partite. Ho sempre avuto la stima dei compagni dell’allenatore e dello zoccolo duro della tifoseria. Ho preso quel pallone e ho voluto calciare fortemente quel rigore. Ho avuto incoscienza, ma va bene così. Questa squadra è trasformata. Il merito è di tutti. Non do colpe a Toscano. Ci godiamo questo momento, ma non troppo perché la B è strana”. L’intesa con Moretti: “Con Federico molto facile giocare, è un giocatore che ha delle qualità straordinarie. Ci da tanta qualità” . Un pensiero per Verde: “Ringrazio Daniele per avermi lasciato il rigore”. La dedica: “Alla mia ragazza che mi ha chiesto di sposarci questa settimana”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]