PAGELLE – Togni inguardabile. Si salvano in pochi

Terracciano 5, 5 – Mal supportato dalla difesa, paga anche gli errori dei compagni.
Decarli 4 – Lento ed impacciato l’ex Livorno si fa scavalcare sistematicamente. Errori su errori per il biondo svizzero.
Fabbro 4- Male anche lui ha perso lo smalto del girone di andata. Anche lui sbaglia le cose più semplici.
Pisacane 5 – Anche lui come il resto della difesa potrebbe fare molto di più.
Pizza 5- L’impatto è tutt’altro che positivo. Sostituisce Zappacosta, ma non riesce ad incidere sul match. (33′ pt Ciano 6 – Prova a dare maggiore qualità li davanti, spesso però è troppo isolato).
D’Angelo 6 – E’ uno dei pochi a salvarci in una giornata storta. Il solito guerriero.
Togni 4 – Una prestazione da brividi. L’ennesima di questa stagione. Il giocatore più pagato della rosa biancoverde non riesce a dare il proprio contributo. Anzi spesso, è un aiuto per gli avversari. (20’ st Biancolino 6 – Entra bene in partita, regala a Castaldo l’assist del 3-1 e prova il gol personale.)
Schiavon 6- L’unico a cercare la conclusione, Eros dimostra ancora una volta di essere un elemento da categoria superiore.
Abero 4- E’ fuori condizione non riesce mai a superare l’avversario sullo scatto. (7’ st Bittante 5 – Nemmeno lui riesce ad essere incisivo).
Galabinov 5,5- Qualche buon spunto nei minuti iniziali, poi si perde per strada. Giustificato. Castaldo 6 – Ritorna al gol e rende il sabato dei tifosi meno amaro.

SPOT