PAGELLE – Super Comi, bene Sbaffo. Filkor assente

Bavena 6 – Non ha colpe sui tre gol siglati dal Brescia.
Pisacane 6 – Un suo infortunio consente al Brescia di trovare il vantaggio. (1’ st Schiavon 5,5 – Non è in una delle sue migliori serate e si vede).
Fabbro 6 – Gara sufficiente dell’ex Juve Stabia schierato al centro della difesa. Il capitano per un giorno salva su Corvia nel finale. …

Bavena 6 – Non ha colpe sui tre gol siglati dal Brescia.
Pisacane 6 – Un suo infortunio consente al Brescia di trovare il vantaggio. (1’ st Schiavon 5,5 – Non è in una delle sue migliori serate e si vede).
Fabbro 6 – Gara sufficiente dell’ex Juve Stabia schierato al centro della difesa. Il capitano per un giorno salva su Corvia nel finale.
Vergara 6 – Il difensore scuola Milan gioca un primo tempo attento, cala nella ripresa.
Regoli 7 – Onnipresente. L’ex Pontedera disputa una gara di grande qualità. Si propone spesso in avanti cercando anche la gioia personale. Dai suoi piedi l’assist che permette a Comi di pareggiare i conti.
Filkor 5,5 – Conclude la sua stagione in biancoverde così come l’ha iniziata. Un’altra prova incolore per l’ungherese. (17’ st D’Angelo sv)
Kone 5,5 – Lento e lezioso. L’ivoriano ancora una volta va al disotto di ogni aspettativa.
Angeli 6 – Il belga svolge bene il compitino in mediana.
Bittante 5 – Da un suo errore nasce il gol del 3 a 1 siglato dal Brescia.
Trotta 5,5 – Qualche buon lampo per l’attaccante biancoverde, ma non riesce ad essere molto incisivo.
(10’ st Sbaffo 6,5 – Il numero undici dei biancoverdi si illumina e sigla il terzo assist personale. Due minuti dopo ci riprova)
Comi 7,5 – Un gol da cineteca quello dell’ex Lanciano. Una rovesciata che vale da sola il prezzo del biglietto. Su un perfetto cross di Sbaffo di testa sigla il 3 a 2.

Ultimi Articoli

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]