PAGELLE – Super Castaldo e Tavano. Nica inguardabile

Frattali 6 – Non ha colpe sui due gol. Praticamente inoperoso.
Nica 5 – Il suo errore rischia di compromettere l’incontro. Il rumeno ancora una volta macchia la sua prestazione. (12′ st Giron 6 – Da un buon contributo soprattutto in fase offensiva).
Jidayi 7,5 – Nuovo sindaco di Avellino. Gioca con autorità e annulla Marilungo. Il calciatore ex Juve Stabia ancora una volta dimostra di essere un elemento prezioso per questa squadra. …

Frattali 6 – Non ha colpe sui due gol. Praticamente inoperoso.
Nica 5 – Il suo errore rischia di compromettere l’incontro. Il rumeno ancora una volta macchia la sua prestazione. (12′ st Giron 6 – Da un buon contributo soprattutto in fase offensiva).
Jidayi 7,5 – Nuovo sindaco di Avellino. Gioca con autorità e annulla Marilungo. Il calciatore ex Juve Stabia ancora una volta dimostra di essere un elemento prezioso per questa squadra.
Chiosa 7 – Ordinato, attento. Il calciatore scuola Toro gioca in maniera elegante e pulita.
Nitriansky 5,5 – Da un suo errore nasce il rigore dell’1 a 0. Il laterale ceco fa un passo indietro rispetto alla gara contro la Pro.
D’Angelo 6,5 – Prestazione di sacrificio del capitano. Lotta su ogni pallone. (30′ st Napol sv).
Arini 8 – Clonatelo. Il centrocampista ex Aversa e Andria sigla il primo gol biancoverde e recupera una miriade di palloni. Instancabile.
Gavazzi 6,5 – Il centrocampista ex Ternana disputa una buona gara, ma da lui ci si attende qualcosa in più.
Insigne 6 – Un paio di buoni spunti, ma commette anche degli errori madornali.
(1′ st Tavano 8 – Entra in partita sin da subita. Gioca una prestazione di grande qualità. Il suo ingresso giova anche Castaldo. I due si trovano alla perfezione. Disegna un gol straordinario).
Castaldo 8 – Un assist, un gol e una prestazione alla Gigi. Il numero dieci biancoverde è tornato.
Trotta 6,5 – Qualche volta è sembrato troppo egoista. Mezzo voto in meno per questo motivo. Ha sfiorato il gol in due circostanze.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino concentrato con le ‘piccole’ per la rincorsa

8 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Adesso è necessario capovolgere quanto fatto finora. Perché dopo aver sottolineato le buonissime prestazioni dell’Avellino contro le migliori dell’attuale classifica, c’è da ricordare, anche se è doloroso, che i biancoverdi hanno perso […]

Cultura ed Eventi

Esiste l’inquilino sicuro: ecco chi è

8 Dicembre 2021 0

Esiste l’inquilino sicuro? Ossia quell’inquilino che non crea problemi di morosità e che garantisce nella massima serenità la rendita di un immobile?Gianluca Russo, Ceo di Solo Affitti Avellino ci ha spiegato come funziona la politica del marchio Solo Affitti , […]

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]