Pagelle – Perrotta e Migliorini spirito da veterani. Male Omeonga

Radunovic 7- Sicuro, attento. Il portiere serbo guida alla perfezione il reparto arretrato.

Gonzalez 6- Prestazione sufficiente dell’ex Ternana e Cagliari. Prova senza infamia e senza lode. (1′ st Bidaoui 5,5 – Non è incisivo come nelle altre gare.)

Migliorini 7 – Autoritario. Il difensore di Peschiera del Garda riesce a mettere la museruola agli avanti del Carpi. Giocatore straordinario.  Un autentico muro.

Djimsiti 7 – Come per il compagno di reparto disputa una grande prova. Elemento di categoria superiore.

Perrotta 7,5 – Ha il merito di procurarsi il rigore dopo pochi minuti. Disputa una prova di qualità, scorrazza sulla fascia ed è bravo nei ripiegamenti. Un giocatore che con il passare delle settimane acquista sempre più sicurezza. Nel finale grazie ad un suo guizzo in area, regala i tre punti ai lupi.

Laverone 6,5 – Fa bene tutte e due le fasi, arriva spesso al cross. Da un suo calcio d’angolo l’Avellino trova la rete del vantaggio.

Moretti  5,5 – Prova dalle due velocità quella del centrocampista ligure che alterna cose positive ad errori madornali. (12′ st Lasik 6,5 – Da un suo colpo di testa nasce il gol dell’Avellino. Non è bello da vedere, ma come sempre da il proprio contributo alla causa biancoverde. incisivo)

Omeonga 5,5 – Rispetto alle ultime uscite è spento. Un passo indietro per il belga.

D’Angelo 7 – Cuore, grinta, polmoni. Il capitano è instancabile, gioca a tutto campo.

Eusepi 6 – Anche oggi tanta legna. Guadagna molte punizioni e gioca spesso di sponda. (30′ st  Castaldo 6- Da il proprio contributo, soprattutto in termini di esperienza nei minuti finali.)

Ardemagni 6 – Sbaglia il rigore dopo pochi minuti, ma gioca una partita di grande sacrificio, costringendo spesso gli avversari al fallo.

Novellino 7- Coraggioso nella ripresa, dove manda subito in campo Bidaoui. Disegnando sin dal primo minuto della seconda frazione un Avellino a trazione anteriore.

SPOT