PAGELLE – Nica assente. Che si divora Mokulu

Frattali 6,5 – Nel primo tempo si rende autore di una super parata. Nella ripresa non può nulla sul gol subito. Non ha colpe.
Pisano 6 – Non ha i 90’ nelle gambe e si vede. Infatti, dopo 45’ Tesser decide di sostituirlo. Lontano dalla condizione migliore.(1′ st Nica 4 – Inguardabile. A volte sembra estraneo dalla manovra. Non è pronto per il campionato cadetto). …

Frattali 6,5 – Nel primo tempo si rende autore di una super parata. Nella ripresa non può nulla sul gol subito. Non ha colpe.
Pisano 6 – Non ha i 90’ nelle gambe e si vede. Infatti, dopo 45’ Tesser decide di sostituirlo. Lontano dalla condizione migliore.(1′ st Nica 4 – Inguardabile. A volte sembra estraneo dalla manovra. Non è pronto per il campionato cadetto).
Jidayi 6 – Partita pulita la sua. Anche se sul gol dello Spezia come i compagni di reparto si perde gli avversari.
Biraschi 5,5 – Disputa una buona gara, ma commette un grave errore in occasione del loro gol.
Visconti 6 – Meglio rispetto alle altre gare. Serve diversi palloni importanti per gli avanti nel primo tempo.
Paghera 6 – Giocatore di qualità e quando riesce lo fa vedere.
Arini 5,5 – E’ a corto d’ossigeno. Una prova incolore la sua. (31’ st Sbaffo sv-)
Gavazzi 6 –E’ un moto perpetuo. Disputa una prova di qualità e di corsa. Nel primo tempo è praticamente in tutte le azioni offensive dei lupi. Nella ripresa crolla clamorosamente.
Bastien 5,5 – Qualche buona ripartenza, ma niente più. (18’ st Tavano 6 – Entra bene in gara, serve subito nello spazio Mokulu e successivamente è lui a provarci due volte di seguito senza fortuna).
Castaldo 5,5 – Non è in giornata e si vede. Dopo una buona partenza cala con il passare dei minuti.
Mokulu 5 – Si divora due grandi occasioni. Nel primo tempo ha le chance migliori.

Ultimi Articoli

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]

Attualità

Covid in Irpinia: 38 casi. 7 a Cervinara

29 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 797 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 38 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Ariano Irpino; – 3, residenti nel […]

Ariano Irpino

Ariano Irpino: furto dell’acqua, denunciato

29 Novembre 2021 0

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua. Il sopralluogo eseguito con […]

Avellino

Auto in fiamme ad Avellino

29 Novembre 2021 0

Paura questo pomeriggio in via Circumvallazione ad Avellino dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco. La conducente, alla vista del fumo, è subito uscita dall’abitacolo mettendosi in salvo. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno […]