PAGELLE – Mokulu incontenibile. Super Insigne

Frattali 6 – Ha qualche colpa sul gol del pareggio. Dove insieme a Biraschi si rende autore di un gravissimo errore. Ad inizio ripresa salva su Cacia.
Pisano 6 – Una buona prova la sua, un giocatore di grande esperienza. Peccato che il resto del reparto non sia in giornata.
Jidayi 6 –Meglio in altre circostanze. Come i compagni di reparto soffre gli avanti dell’Ascoli …

Frattali 6 – Ha qualche colpa sul gol del pareggio. Dove insieme a Biraschi si rende autore di un gravissimo errore. Ad inizio ripresa salva su Cacia.
Pisano 6 – Una buona prova la sua, un giocatore di grande esperienza. Peccato che il resto del reparto non sia in giornata.
Jidayi 6 –Meglio in altre circostanze. Come i compagni di reparto soffre gli avanti dell’Ascoli (41’ st Rea sv)
Biraschi 6 – Commette un grave errore per il 2 a 2 dell’Ascoli, ma dimostra di avere grandissima personalità. Tanto che dai suoi piedi parte l’azione del pareggio. Gioca con coraggio.
Visconti 5,5 – E’ tornato timoroso. Commette errori banalissimi.
Arini 6 – E’ un poco a corto d’ossigeno, ma lotta e combatte su ogni pallone. E’ il solito guerriero del centrocampo.
Paghera 5,5 – Da lui ci si aspetta molto di più(1′ st Migliorini 6,5 – Entra bene in gara riesce a tenere a bada Cacia. Il calciatore conferma le doti di gran saltatore viste a Castellammare. Nel finale ci prova di testa, ma Lanni è attento)
Gavazzi 5,5 – Meglio nella ripresa, ma nella prima parte è praticamente fuori dal gioco. Assente.
Insigne 7 – Grande prova la sua. Due assist per Mokulu ed un gol. Una prestazione importante che gli permette di respingere le critiche.
Castaldo 7,5 – Si prende la responsabilità di calciare dal dischetto dopo il fallo di Mitrea. Realizza dagli undici metri il gol che regala i tre punti all’Avellino.
Mokulu 8 – Doppietta e doppia cifra per lui. Arriva a quota 11 eguagliando il record all’Ostenda. Grande prova del belga che è tra i protagonisti in positivo del match al Del Duca. Lotta come un forsennato e non si risparmia.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]