PAGELLE – Male la difesa, si salvano Castaldo e Millesi

Seculin 4,5 – Quando ha meritato di essere elogiato l’abbiamo fatto. Oggi ha commesso errori gravi. Molto insicuro rispetto alle precedenti uscite.
Izzo 5,5 – E’ un poco stanco l’ex Napoli, soffre gli avanti rossoblù e nella ripresa si divora un gol fatto.
Peccarisi 6 – Non ha particolari colpe sui gol. Cerca di mettere ordine nella retroguardia.
Pisacane 5,5 – Non è in giornata e si vede. Poco attento. (20’ st Soncin sv)
Zappacosta 6,5 – Sigla il gol del pari, nonostante la stanchezza gioca l’ennesima buona prova. E’ raro che va in difficoltà anche quando viene raddoppiato.
Arini 6 – In affanno, l’assenza di Schiavon pesa anche su di lui.
D’Angelo 6 – Lotta fino a quanto riesce ad essere in campo.(42′ pt Bittante 6 – Non riesce a dare la spinta che Rastelli gli aveva chiesto)
Massimo 4 – Male. L’ex Aversa rientra nell’undici titolare, ma non riesce a dare il proprio contributo. Lento e macchinoso manda spesso in difficoltà anche i compagni. Nella ripresa è egoista.
Millesi 7 – Il capitano merita di essere elogiato per costanza, impegno e determinazione. Ripiega spesso in difesa e dai suoi piedi parte il cross del momentaneo 2 a 1. Nella ripresa fornisce anche diversi palloni interessanti.
Castaldo 7 – Un gol di pregevole fattura e l’ennesima prestazione super da parte del numero 10 biancoverde che in più di una circostanza mette in difficoltà la retroguardia rossoblù. Nella ripresa è sfortunato.
Galabinov 6 – Prestazione sufficiente del bulgaro che non sempre è ben supportato. Non bene come nelle altre sfide. (31’ st Biancolino sv).

SPOT