PAGELLE – Laverone super. D’Angelo instancabile

Radu  6,5 – Si rende autore di alcune parate importanti. Nella prima frazione straordinario su Di Carmine.
Suagher 6,5 – Una prestazione attenta la sua. Non soffre gli avanti perugini.
Migliorini 7 – Gioca da vero leader e dimostra di essere cresciuto tanto, soprattutto in termini di convinzione. Determinante nel finale su Cerri.
Ngawa 6,5 –Pulito, ordinato. Il difensore belga è decisamente tra i migliori contro uno dei reparti offensivi del campionato.
Molina 6 – Un buon primo tempo, poi cala nella ripresa. L’arbitro gli fischia un rigore inesistente. Avrebbe bisogno di riposo.
Di Tacchio 6,5 – Qualità e quantità in mediana. Nel finale sfiora il gol del 2 a 1.
Moretti 6,5 – Un buon rientro, cerca spesso i cambi di gioco. La sua qualità si vede. (24′ st Lasik sv)
D’Angelo 6,5 – Cuore, grinta e polmoni per il capitano che lotta a tutto campo. Sfiora il gol in più di una occasione.(38′ st Falasco sv )
Laverone 7 – Sulla corsia di appartenenza è sempre libero. Fa quello che vuole l’ex Vicenza che mette al centro diversi palloni interessanti. Dai suoi piedi nasce il gol di Ardemagni. Nella ripresa inventa una diagonale perfetta e frena Cerri lanciato a rete.
Ardemagni 6,5 – Ritrova il gol. Lo fa contro la sua ex squadra. Una rete di testa e di pregevole fattura.
Asencio 6 – Non dispiace la prestazione dello spagnolo che fa vedere anche oggi di avere dei buoni numeri. Meglio nel primo tempo. (20′ st Castaldo sv)

Novellino 6,5 – Indovina la formazione iniziale. L’Avellino doma il Perugia almeno per 70 minuti. Nel finale si contiene bene.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]

Attualità

Pratola Serra, il Tar conferma lo scioglimento del comune

5 Gennaio 2022 0

Il provvedimento di scioglimento per forme d’ingerenza della criminalità organizzata del Comune di Pratola Serra, centro di meno di 4 mila abitanti alle porte di Avellino indicato come la città dei motori, “deve ritenersi pienamente […]