PAGELLE – Laverone super. D’Angelo instancabile

Radu  6,5 – Si rende autore di alcune parate importanti. Nella prima frazione straordinario su Di Carmine.
Suagher 6,5 – Una prestazione attenta la sua. Non soffre gli avanti perugini.
Migliorini 7 – Gioca da vero leader e dimostra di essere cresciuto tanto, soprattutto in termini di convinzione. Determinante nel finale su Cerri.
Ngawa 6,5 –Pulito, ordinato. Il difensore belga è decisamente tra i migliori contro uno dei reparti offensivi del campionato.
Molina 6 – Un buon primo tempo, poi cala nella ripresa. L’arbitro gli fischia un rigore inesistente. Avrebbe bisogno di riposo.
Di Tacchio 6,5 – Qualità e quantità in mediana. Nel finale sfiora il gol del 2 a 1.
Moretti 6,5 – Un buon rientro, cerca spesso i cambi di gioco. La sua qualità si vede. (24′ st Lasik sv)
D’Angelo 6,5 – Cuore, grinta e polmoni per il capitano che lotta a tutto campo. Sfiora il gol in più di una occasione.(38′ st Falasco sv )
Laverone 7 – Sulla corsia di appartenenza è sempre libero. Fa quello che vuole l’ex Vicenza che mette al centro diversi palloni interessanti. Dai suoi piedi nasce il gol di Ardemagni. Nella ripresa inventa una diagonale perfetta e frena Cerri lanciato a rete.
Ardemagni 6,5 – Ritrova il gol. Lo fa contro la sua ex squadra. Una rete di testa e di pregevole fattura.
Asencio 6 – Non dispiace la prestazione dello spagnolo che fa vedere anche oggi di avere dei buoni numeri. Meglio nel primo tempo. (20′ st Castaldo sv)

Novellino 6,5 – Indovina la formazione iniziale. L’Avellino doma il Perugia almeno per 70 minuti. Nel finale si contiene bene.

Ultimi Articoli

Top News

Roma, nuova illuminazione artistica per Porta Pia

19 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nuova illuminazione artistica, a Roma, per Porta Pia. L’inaugurazione si è tenuta in occasione dei 150 anni della “breccia”. Il nuovo impianto celebra lo storico anniversario che vide l’annessione di Roma al Regno d’Italia, alla presenza della sindaca Virginia Raggi. Ha partecipato alla cerimonia anche il Capo di Stato Maggiore della Difesa, […]

[…]

Top News

Serie A. Nessun gol al Bentegodi, Verona-Roma 0-0

19 Settembre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – La Roma all’esordio in campionato non va oltre uno 0-0 contro l’Hellas Verona. Un risultato bugiardo al Bentegodi: nove tiri dei padroni di casa contro i quattordici giallorossi, tre pali e tante occasioni per le due squadre che si spartiscono un punto in classifica. Di fronte agli occhi dei nuovi proprietari Dan […]

[…]

Top News

Accordo Governo-Regioni: mille spettatori per le partite di Serie A

19 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Mille spettatori per tutte le partite della Serie A di calcio. Questo l’accordo tra Governo e Regioni per mettere fine alle polemiche nate nelle ultime 24 ore, dopo la decisione del Comitato tecnico scientifico di autorizzare la partecipazione di mille persone agli eventi sportivi all’aperto. Un via libera chiesto dal mondo del […]

[…]

Top News

Fiorentina-Torino 1-0, decide Castrovilli

19 Settembre 2020 0
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina debutta con un successo in campionato battendo 1-0 il Torino grazie a una rete di Castrovilli a 12′ dalla fine. Tre punti meritati per i gigliati che hanno creduto maggiormente nel successo e hanno messo spesso in difficoltà sulle fasce la formazione ospite che di contro ha trovato un pomeriggio […]

[…]