PAGELLE – Jidayi e Djimsiti una garanzia. Laverone sempre più jolly

Radunovic 5,5 – Il suo voto è condizionato dall’errore su Laribi. Bravo a farsi trovare pronto su un colpo di testa di Cocco.  Rispetto alle altre partite, sembra essere, deconcentrato.

Gonzalez 6 – Una delle sue prestazioni migliori, riesce a tenere a bada due avversari non da poco, come Renzetti e Panico.

Jidayi  6,5 –Dai suoi piedi l’assist che permette ad Ardemagni di trovarei l vantaggio. Perfetto sugli anticipi, perde un avversario difficile come Cocco solo in un’occasione.

Djimisiti 7 – E’ sempre il leader del reparto arretrato. Riesce a mettere la museruola a Cocco e Ciano.

Perrotta 6 – Non era assolutamente faciel fronteggiare due come Ciano e Balzano. Prestazione positiva, nonostante in qualche caso soffra la velocità degli avversari.

Laverone 7 – Adesso, possiamo capire l’amore della dirigenza verso questo calciatore, il cui arrivo in biancoverde è stato solo ritardato di qualche anno.  Dopo l’espulsione di Ardemagni avanza e va dare una grossa mano a Bidaoui. Un autentico tuttofare.

D’Angelo 6 – Pur non essendo in condizioni ottimali, riesce a dare il proprio contributo. Motorino.

Omeonga 5,5 –Molti errori soprattutto in fase di impostazione. Ha disputato gare migliori. (39′ st Belloni sv.).

Lasik 6 – E’ un altro dei jolly di Novellino. Inizia da esterno, poi si accentra dietro le punte.  ( 9’st Paghera  5 – Un giallo evitabilisso ed il gol del 2 a 1 divorato. La sua gara è racchiusa in due episodi).

Castaldo  6 – La mente è libera e si vede. Rispetto a qualche settimana fa riesce finalmente a dare il proprio contributo con una certa continuità. (18′ st Bidaoui 5,5 – Sul giudizio pesa l’errore madornale commesso, dopo, aver dribblato i giocatori cesenati come birilli).

Ardemagni 6 – Un voto in meno per l’espulsione.Il rosso gli potrebbe costare l’assenza nel derby. Un vero peccato, perchè il gol siglato è di quelli indimenticabili ed anche oggi aveva guadagnato tantissime punizioni).

Novellino 6 – Un altro punto d’oro in chiave salvezza, l’obiettivo è ormai ad un passo.

Ultimi Articoli

Attualità

Vaccini, da domani è open day per la terza dose

17 Novembre 2021 0

L’Asl di Avellino rende noto che da domani, giovedì 18 novembre, sarà possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza dose addizionale per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza dose «booster» per tutti i […]

Calcio Avellino

Avellino, alchimia tattica per un rientro eccellente

17 Novembre 2021 0

di Dino Manganiello Sembra che il camaleonte sia di moda. In tv imperversa grazie alle pubblicità: è il protagonista di quella dei Sofficini (ha pure un nome, Carletto), dello switch Hd Mediaset, ed anche degli […]

Attualità

Covid in Irpinia: 27 positivi. Altri 6 ad Avellino

17 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 651 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 27 persone: 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; 1, residente del comune di Altavilla Irpina; 6, residenti nel comune di […]

Atripalda

Atripalda: chiede soldi per la ricerca ma è una truffa, denunciata

17 Novembre 2021 0

I carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato una donna della provincia di Salerno, ritenuta responsabile del reato di “Esercizio molesto dell’accattonaggio”. Si tratta di una 40enne, già nota alle Forze dell’Ordine, sorpresa dai Carabinieri nei pressi […]

Altavilla Irpina

Covid, 16 positivi ad Avellino. Preoccupa ancora Cervinara

16 Novembre 2021 0

Percentuale di positività ancora alta in Irpinia. 5,7% nella giornata di oggi. L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 764 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 44 persone: – 2, residenti nel comune di Altavilla Irpina;– […]