PAGELLE – Jidayi e Djimsiti una garanzia. Laverone sempre più jolly

Radunovic 5,5 – Il suo voto è condizionato dall’errore su Laribi. Bravo a farsi trovare pronto su un colpo di testa di Cocco.  Rispetto alle altre partite, sembra essere, deconcentrato.

Gonzalez 6 – Una delle sue prestazioni migliori, riesce a tenere a bada due avversari non da poco, come Renzetti e Panico.

Jidayi  6,5 –Dai suoi piedi l’assist che permette ad Ardemagni di trovarei l vantaggio. Perfetto sugli anticipi, perde un avversario difficile come Cocco solo in un’occasione.

Djimisiti 7 – E’ sempre il leader del reparto arretrato. Riesce a mettere la museruola a Cocco e Ciano.

Perrotta 6 – Non era assolutamente faciel fronteggiare due come Ciano e Balzano. Prestazione positiva, nonostante in qualche caso soffra la velocità degli avversari.

Laverone 7 – Adesso, possiamo capire l’amore della dirigenza verso questo calciatore, il cui arrivo in biancoverde è stato solo ritardato di qualche anno.  Dopo l’espulsione di Ardemagni avanza e va dare una grossa mano a Bidaoui. Un autentico tuttofare.

D’Angelo 6 – Pur non essendo in condizioni ottimali, riesce a dare il proprio contributo. Motorino.

Omeonga 5,5 –Molti errori soprattutto in fase di impostazione. Ha disputato gare migliori. (39′ st Belloni sv.).

Lasik 6 – E’ un altro dei jolly di Novellino. Inizia da esterno, poi si accentra dietro le punte.  ( 9’st Paghera  5 – Un giallo evitabilisso ed il gol del 2 a 1 divorato. La sua gara è racchiusa in due episodi).

Castaldo  6 – La mente è libera e si vede. Rispetto a qualche settimana fa riesce finalmente a dare il proprio contributo con una certa continuità. (18′ st Bidaoui 5,5 – Sul giudizio pesa l’errore madornale commesso, dopo, aver dribblato i giocatori cesenati come birilli).

Ardemagni 6 – Un voto in meno per l’espulsione.Il rosso gli potrebbe costare l’assenza nel derby. Un vero peccato, perchè il gol siglato è di quelli indimenticabili ed anche oggi aveva guadagnato tantissime punizioni).

3

Novellino 6 – Un altro punto d’oro in chiave salvezza, l’obiettivo è ormai ad un passo.

Ultimi Articoli

Top News

Atalanta sconfitta 2-1, in semifinale di Champions ci va il Psg

12 Agosto 2020 0
LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Una beffa incredibile spegne la favola Atalanta. All’Estadio do Sport di Lisbona la squadra di Gasperini conduce per 1-0 per 90′ per poi farsi rimontare dalle reti di Marquinhos e Choupo-Moting nei minuti di recupero. L’Atalanta può solo accarezzare il sogno della semifinale di Champions League e deve salutare la massima […]

[…]

Top News

Pordenone battuto, Frosinone in finale play-off contro lo Spezia

12 Agosto 2020 0
TRIESTE (ITALPRESS) – Il Frosinone emula lo Spezia e mette a referto la rimonta che vale la finale dei playoff di Serie B. Gli uomini di Alessandro Nesta invertono lo score dell’andata battendo per 2-0 il Pordenone, costretto a dire addio ai sogni di una storica promozione. Allo Stadio Nereo Rocco gli ospiti indirizzano la […]

[…]

Top News

Covid, Speranza “Tamponi per arrivi da Croazia, Grecia, Malta e Spagna”

12 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ho appena firmato una nuova ordinanza cheprevede test molecolare o antigenico, da effettuarsi con tampone,per chi arriva da Croazia, Grecia, Malta e Spagna. Inoltre siaggiunge la Colombia alla lista dei Paesi per cui è previstodivieto di ingresso e transito. Dobbiamo continuare sulla lineadella prudenza per difendere i risultati raggiunti negli ultimimesi con […]

[…]

Top News

Frana travolge auto in Valtellina, tre morti. Grave un bimbo di 5 anni

12 Agosto 2020 0
SONDRIO (ITALPRESS) – Tragedia a Chiesa in Valmalenco, in provincia di Sondrio. Tre persone sono morte in seguito a una frana, causata da un forte temporale, che ha travolto l’auto sulla quale viaggiavano: sono padre, madre e figlia. In condizioni critiche un bambino di 5 anni che si trovava sullo stesso mezzo, trasportato in codice […]

[…]

Top News

Scandalo bonus, la Lega sospende i deputati Dara e Murelli

12 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dopo aver ascoltato e verificato le rispettive posizioni, si conferma il provvedimento della sospensione per i deputati Elena Murelli e Andrea Dara”. Lo rende noto il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari. Entrambi i deputati hanno percepito il bonus Inps di 600 euro previsto per i titolari di partita Iva. “Pur […]

[…]