|
Terracciano 6,5 – Nulla da dirgli in occasione del gol subito. Nelle poche occasioni in cui il Bari viene in avanti si fa trovare pronto. |
Terracciano 6,5 – Nulla da dirgli in occasione del gol subito. Nelle poche occasioni in cui il Bari viene in avanti si fa trovare pronto.
Bittante 5,5 – Gioca farsi alterne. A volte diventa irritante.
Izzo 7 – Primo tempo da incorniciare, sontuoso l’ex Triestina non fa muovere Joao Silva. Spesso si rende autore di dribbling da fantasista.
Fabbro 6,5 – Il centrale friulano disputa un’altra buona partita, rientro alla grande per lui.
Pisacane 6,5 – Adattato ancora una volta nel ruolo di terzino risponde alla grande. Ripagando la fiducia del tecnico Rastelli. (31’ st Decarli sv).
Arini 6,5 – Recupera una miriade di palloni. Motorino instancabile, a pochi minuti dal termine della prima frazione ha una occasione d’oro.
Schiavon 6 – Prestazione sufficiente quella dell’ex Cittadella. Il mediano è forse un poco a corto d’ossigeno.
Millesi 6,5 – Bravo soprattutto in fase difensiva. Il capitano spesso e volentieri da il proprio contributo in fase arretrata. (39’ st Ladrière sv)
Ciano 6,5 – Gioca dietro le punte ed ancora una volta si rende autore di grosse giocate. Valore aggiunto. Nella ripresa è il più pericoloso.
Castaldo 5,5 – Un poco fuori dalla manovra. Il numero dieci biancoverde non disputa di sicuro la sua migliore partita.
Galabinov 5,5 – Un discreto primo tempo dove si vede negare il gol da Guarna. Cala notevolmente nella ripresa dove viene sostituito da Biancolino. (25’ st Biancolino 6 – Entra bene in gara e ha anche una grande occasione per segnare).




