|
Gomis 7,5 – L’estremo difensore biancoverde abbassa la saracinesca. Decisivo soprattutto nel finale quando dopo l’uno a zero salva su Biagianti. |
Gomis 7,5 – L’estremo difensore biancoverde abbassa la saracinesca. Decisivo soprattutto nel finale quando dopo l’uno a zero salva su Biagianti.
Pisacane 7,5 – E’ il migliore della retroguardia irpina. Gioca una partita senza sbavature. Mette la museruola a Vantaggiato.
Ely 6 – Prestazione di grande qualità quella del difensore. Ordinato. E’ costretto a lasciare il campo per infortunio. (9′ st Fabbro 6 – Riesce a tenere a bada l’ex compagno di squadra Galabinov).
Chiosa 7,5 – Il salvataggio alla fine vale tutto il biglietto. Ennesima grande prova del difensore ex Bari.
Regoli 7 – Parte timoroso, cresce con il passare dei minuti. Quando acquista consapevolezza nei propri mezzi dimostra di essere importante per l’Avellino.
Kone 6,5 – Un vero guerriero, lotta su ogni pallone. Nel finale appare però stanco.
Arini 7,5 – Immortale. Una prestazione superlativa quella di Mariano che nel finale fa il difensore aggiunto. Da una grossa mano alla difesa. Erge una vera diga davanti al trio arretrato.
Sbaffo 6,5 – Prestazione di grande ordine la sua. Cerca anche la conclusione personale. (17′ st Zito 6- Sta tornando il giocatore di Terni. Importante il suo contributo).
Bittante 7 – Gioca con personalità. Un giocatore rinato.
Castaldo 6 – Non la sua migliore prestazione, ma si sacrifica molto.
Trotta 6,5 – Sigla il gol vittoria, ma anche precedentemente aveva sfiorato la rete. Sta raggiungendo un buon livello di forma (43′ st Comi sv).

