PAGELLE – Fabbro monumentale, bene anche D’Angelo

FUMAGALLI 7 – Si rende autore di una grande parata su Scardina nella prima frazione, attento l’estremo difensor e ex Marcianise dimostra ancora una volta di essere tra i migliori della categoria.
ZAPPACOSTA 6,5 – Un moto perpetuo sulla corsia di appartenenza, spinge con costanza e va coraggiosamente anche al tiro. Da una sua conclusione il gol del vantaggio. Sicuro anche nelle chiusure, in costante crescita.
FABBRO 7 – Un muro, tiene a bada Scardina e riesce a salvare anche le situazioni più difficili. Autentica certezza della retroguardia irpina.
IZZO 6,5 – Ottima prova del centrale ex Napoli. Il calciatore che è stato bersagliato dalle critiche nelle precedenti uscite, offre una prestazione di grande personalità. Preciso dopo lo sbaglio iniziale.
BIANCO 6,5 – Bravo in fase di spinta e sulle diagonali, il giovane terzino biancoverde però si prende un’ammonizione inutile. Nel finale è costretto ad uscire per infortunio. (37’ st BITTANTE sv).
D’ANGELO 7- Vesti i galloni di capitano, una prova tutta grinta, carattere e qualità. Recupera diversi palloni. Giocatore fondamentale per l’economia del gioco biancoverde.
MASSIMO 6 – Non è ancora il giocatore apprezzato lo scorso anno, disputa una prestazione a corrente alternata. Con alti e bassi. (25’ st MILLESI 6 – Il siciliano entra in maniera diligente in campo, portando il suo contributo di esperienza).
ANGIULLI 6,5 – E’ sempre tra i più continui, mai sotto tono. Il giovane talento ex Pergocrema si mostra uno degli acquisti migliori di questo Avellino.
CATANIA 6 – Non è ancora il giocatore determinante visto a Nocera, ma quando ha il guizzo riesce sempre a sciorinare giocate di grande qualità. Può fare molto di più. (32’ st BARITI 6- Ha il merito di procurarsi il rigore del 2-0).
HERRERA 6,5 – Un gol ed un primo tempo da incorniciare. Poi il campo non in perfette condizioni non favorisce le sue giocate con il passare dei minuti.
CASTALDO 6,5 – Quinto centro stagionale per l’attaccante che si rende autore di una gara di grande sacrificio. Quando ha il pallone tra i piedi riesce sempre ad inventare qualcosa di interessante.

SPOT