PAGELLE – Errore grave di Pisacane. Bene Peccarisi

Seculin 6,5 – Attento. Il portiere ex Juve Stabia gioca alla grande. Dalle sue parti non si rischia mai.
Izzo 6,5 – Ordinato come sempre, gioca con grande personalità. Nella ripresa prova a fare il centrocampista aggiunto.
Peccarisi 7- L’esperienza del centrale ex Cesena si fa sentire. Tiene a bada …

Seculin 6,5 – Attento. Il portiere ex Juve Stabia gioca alla grande. Dalle sue parti non si rischia mai.
Izzo 6,5 – Ordinato come sempre, gioca con grande personalità. Nella ripresa prova a fare il centrocampista aggiunto.
Peccarisi 7- L’esperienza del centrale ex Cesena si fa sentire. Tiene a bada le punte del Brescia. Non sbaglia nulla. Maestoso.
Pisacane 5,5 – Gioca una buona gara, però commette un grave errore che permette al Brescia di trovare il gol del vantaggio.
Zappacosta 6,5 – E’ uno dei migliori. Scorazza sulla corsia di destra senza mai fermarsi. Dai suoi piedi partono sicuramente le azioni migliori. Torna sui livelli di qualche mese fa.
D’Angelo 6 – L’ammonizione subita lo frena. Infatti gioca un poco sottotono rispetto alle altre gare. (16’ st Schiavon 5 – Non è in forma e lo si vede. Calato rispetto al girone di andata).
Arini 7- Prestazione perfetta dell’ex Aversa. Corre come un forsennato nella linea mediana.
Millesi 6 – Si comporta alla grande in fase difensiva. Gioca di mestiere.
Ciano 6,5 – Viene messo da Rastelli a pressare il portatore di palla. Don Camillo si sacrifica con grande costanza. (23’ st Angiulli sv ).
Castaldo 6,5 – Buona prova della punta ex Nocerina che disputa una gara di gran sacrificio. Colpisce anche un palo nella prima frazione.
Biancolino 6 – Lotta su ogni pallone, si prende tante punizioni. Buona la prima da titolare. (13’ st Galabinov 5 – Il bulgaro sbaglia diverse azioni. Decisamente sottotono).

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino, il Bari scappa: devi solo vincere

27 Novembre 2021 0

E dopo che il Bari capolista non è scivolato sulla buccia di banana, regolando il Latina al San Nicola e portandosi a +12 sui Lupi, per l’Avellino quello che era già imperativo diventa inevitabilmente categorico: […]

Attualità

Covid in Irpinia: 39 positivi

27 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 822 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 39 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 5, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 6, residenti […]

Aiello del Sabato

Violazioni in materia di armi: denunciati padre e figlio

27 Novembre 2021 0

I Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno […]

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]