PAGELLE – Djimsiti monumentale. Ardemagni che sacrificio

Radunovic 6,5 – Nel primo tempo molto attento. Bravo sulle uscite, l’ex Atalanta gioca con personalità. Nella ripresa non si fa intimorire dagli avversari.
Gonzalez 6,5 – Gioca una buona gara come tutti i compagni di squadra. Dai suoi piedi il primo gol dell’Avellino.
Jidayi 6,5 – Partita interessante anche quella dell’ex Juve Stabia che non aveva un cliente facile da addomesticare come Torregrossa. …

Radunovic 6,5 – Nel primo tempo molto attento. Bravo sulle uscite, l’ex Atalanta gioca con personalità. Nella ripresa non si fa intimorire dagli avversari.
Gonzalez 6,5 – Gioca una buona gara come tutti i compagni di squadra. Dai suoi piedi il primo gol dell’Avellino.
Jidayi 6,5 – Partita interessante anche quella dell’ex Juve Stabia che non aveva un cliente facile da addomesticare come Torregrossa.
Djimsiti 7,5 – Giocatore di categoria superiore. Un autentico muro del reparto arretrato. Non sbaglia praticamente nulla e nel finale si butta in avanti per dare il proprio contributo anche in fase offensiva. Sfiora il gol nella prima frazione.
Laverone 6,5 – Adattato sulla corsia opposta non si comporta male, fa valere la sua esperienza.
Lasik 6 – Non disputa una gara eccelsa, alterna cose buone a cose meno buone. (40’ st Crecco sv)
D’Angelo 6,5 – E’ il cuore, il carattere e l’anima di questa squadra. Straordinario. Corre per tutto il tempo.
Paghera 6,5 – Ordinato, forse una delle sue migliori prove in biancoverde.
Belloni 6,5 – Tanta qualità quella che a l’ex giocatore di Ternana e Modena. Si sacrifica molto. (18’ st Moretti 6 – Non male l’esordio dell’ex Latina che da centimetri alla mediana).
Verde 6 – Qualche volta si assenta dalla manovra, nella ripresa ha delle occasioni importanti. Quando può è pericoloso. (45’ st Soumarè)
Ardemagni 7,5 – Il suo 2017 inizia con una doppietta. Una prestazione importante e di sacrificio quella dell’ex Modena. Sgomita con gli avversari dall’inizio alla fine del match.

Ultimi Articoli

Top News

Roma, nuova illuminazione a led ai giardini di San Basilio

28 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Una nuova illuminazione e riqualificazione dei giardini di San Basilio a Roma. L’inaugurazione alla presenza del sindaco di Roma, Virginia Raggi, dell’Amministratore Delegato di ACEA, Giuseppe Gola, del prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, del questore di Roma, Carmine Esposito, e di Don Antonio Coluccia, fondatore dell’Opera Don Giustino.Ottantotto i nuovi lampioni collocati […]

[…]

Top News

Nel posticipo di Serie A il Bologna si impone 4-1 sul Parma

28 Settembre 2020 0
BOLOGNA (ITALPRESS) – Una doppietta di Soriano e i gol di Skov Olsen e Palacio permettono al Bologna di conquistare i primi tre punti in campionato dopo la sconfitta esterna contro il Milan per 2-0. La squadra di Mihajlovic batte 4-1 il Parma e condanna Liverani al secondo ko consecutivo. La prima frazione di gioco […]

[…]

Top News

Al Genoa 14 tesserati positivi al coronavirus

28 Settembre 2020 0
GENOVA (ITALPRESS) – Non solo Mattia Perin e Lasse Schone. Il coronavirus colpisce il Genoa che annuncia in una nota che, “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e […]

[…]

Top News

Fognini fuori al Roland Garros, Giustino vince dopo 6 ore di gioco

28 Settembre 2020 0
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ già finita l’avventura parigina di Fabio Fognini. Il tennista ligure esce infatti di scena al primo turno del Roland Garros, terzo Slam della stagione: numero 15 del mondo e 14esima testa di serie, Fognini si è arreso al kazako Mikhail Kukushkin, n.88 Atp, con il punteggio di 7-5 3-6 7-6(1) […]

[…]

Top News

Scuola, dal 22 ottobre al via le prove del concorso straordinario

28 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Prenderanno il via da giovedì 22 ottobre, per concludersi nella metà del mese di novembre, le prove del concorso straordinario finalizzato all’immissione in ruolo di personale docente per la scuola secondaria di I e II grado. I posti a bando sono 32mila. Il concorso straordinario sarà la prima delle tre selezioni che […]

[…]