PAGELLE – Disastro Jidayi. Male anche Gonzalez

Radunovic 5 – Di Carmine fa tutto quello che vuole e lo supera tre volte. Non sembra avere particolari colpe sulle reti.
Gonzalez 3,5- Non riesce a contenere gli avversari, cerca qualche volta il fondo senza fortuna. Nel finale si fa espellere in maniera ingenua.
Djimisiti 4,5 – Giornata storta per l’albanese che di solito è il leader del reparto difensivo. Cerca di proporsi anche in attacco. Si fa buttare fuori lasciando la squadra in dieci. Non è il solito Be…

Radunovic 5 – Di Carmine fa tutto quello che vuole e lo supera tre volte. Non sembra avere particolari colpe sulle reti.
Gonzalez 3,5- Non riesce a contenere gli avversari, cerca qualche volta il fondo senza fortuna. Nel finale si fa espellere in maniera ingenua.
Djimisiti 4,5 – Giornata storta per l’albanese che di solito è il leader del reparto difensivo. Cerca di proporsi anche in attacco. Si fa buttare fuori lasciando la squadra in dieci. Non è il solito Berat.
Jidayi 4 –Tra i peggiori in campo. Nonostante conosca bene Di Carmine, l’attaccante del Perugia lo fa letteralmente impazzire. Ha tante colpe su tutti e tre i gol. Laverone 4,5 –Come il resto dei compagni di difesa offre una prova nettamente al disotto della sufficienza.
Lasik 5 – Parte bene nella prima frazione, poi cala notevolmente con il passare dei minuti. (14′ st Camarà 5 – In un Avellino in grosse difficoltà anche lui non riesce a dare il proprio contributo).
Moretti 6 –L’unica sufficienza di giornata. Disegna delle geometrie importanti, conferma di essere elemento di categoria superiore.
Paghera 5 – Perde troppi palloni in mediana. Un passo indietro per lui.
Belloni 4- Impalpabile. L’ex Inter gioca su entrambe le fasce, ma senza mai incidere. (3′ st Castaldo 5 – Pochi palloni giocabili per lui)
Verde 4 – Da qualche settimana è in forte calo. Forse meriterebbe un poco di riposo. (21′ st Migliorini sv)
Ardemagni 4- Lontano parente di quello ammirato nelle altre gare.

Ultimi Articoli

Top News

Recovery, sindacati “Dal Governo impegno al confronto”

5 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza i sindacati ottengono “l’impegno del governo ad affrontare” insieme “alcune questioni”, a cominciare dalla necessità “di definire il ruolo delle organizzazioni sindacali nella cabina di regia”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine di un incontro a Palazzo Chigi tra […]

[…]

Top News

Prestiti, moratorie ancora attive per 157 miliardi

5 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Le moratorie tuttora attive riguardano prestiti del valore di circa 157 miliardi, a fronte di 1,4 milioni di sospensioni accordate; superano quota 161 miliardi le richieste di garanzia per i nuovi finanziamenti bancari per le micro, piccole e medie imprese presentati al Fondo di Garanzia per le PMI. Attraverso Garanzia Italia di […]

[…]

Top News

Vaccini, Sileri “Seconda dose di Pfizer a 42 giorni un’opportunità”

5 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La seconda dose dei vaccini Pfizer e Moderna entro 42 giorni “è un’opportunità. Io lo dissi già a gennaio all’inizio della terza ondata, cosi come altri scienziati, di fare come il modello inglese. Ora che stiamo vivendo la coda della terza ondata è stato chiarito che la seconda dose può essere prolungata […]

[…]

Top News

Dalla Commissione Europea proposta contro i sussidi distorsivi extra Ue

5 Maggio 2021 0
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Commissione europea propone oggi un nuovo strumento per affrontare i potenziali effetti distorsivi dei sussidi esteri nel mercato unico. La proposta legislativa segue l’adozione del Libro bianco nel giugno 2020 e un ampio processo di consultazione con le parti interessate. Mira “a colmare il divario normativo nel mercato unico, in […]

[…]